Do It Your Movie – come è andata a finire

Come vi avevo promesso, pubblico qui i tre capolavori della cinematografia lowcost che abbiamo prodotto al Next Emerson durante il concorso “Do it your Movie 2010”.  Prima di mettervi a visionare i potenti materiali, sappiate che il mio gruppo è stato fortemente discriminato dalla sorte e duramente colpito da alcune falle progettuali del concorso.

Sono state formate 3 squadre da 8 persone e ogni squadra ha estratto a sorte un film da remakkare. In mezzo a pellicole cult come “Frenkenstein Junior” o “Full Metal Jacket”, a noi ci è toccato “Lo spaccone”, un film degli anni 60, in bianco e nero, genere drammatico; un film che non ha mai visto nessuno. Saltando il principio del riconoscimento, siamo stati costretti a rigirare tutto il film, risultando al pubblico di una noia bestiale e portando a casa un misero voto. Nella preview qui sopra metto “Frenkenstein Junior”, perché lo considero la migliore fra le tre produzioni, senza togliere nulla a “Full Metal Jacket”, arrivato a pari merito sul podio e alla nostra immensa fatica, che sicuramente arriverà alle vostre primitive coscienze solo fra una trentina di anni. Pubblico qui sotto i link per vedere e scaricarsi anche gli altri filmi sopra citati. Visto che ci siamo divertiti come deficenti, abbiamo intensione di fare una seconda edizione a cui vi consiglio caldamente di partecipare, che si chiamerà Do it Your Series, in cui dovremmo fare i remake di serie tv famose dagli anni 80 a oggi.

p.s. cercate di non fare commenti sulla mia parlata da aretino e la mia scrinata fantozziana. è una settimana che vado in giro con la testa in un sacchetto e vorrei smettere.
Questa voce è stata pubblicata in video e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.