Archivi del mese: Dicembre 2010

Capodanno 2011 al Next Emerson

Visto che dobbiamo affrontare questa nuova causa civile che l’università di Firenze ci ha mosso contro, abbiamo pensato di organizzare una festa di capodanno all’emerson, coinvolgento tutte le realtà resident del csa e tutti quelli che in un modo o … Continua a leggere

Pubblicato in materiali resistenti | Contrassegnato , , | 1 commento

Se nulla importa, non c’è niente da salvare.

Non so bene cosa mi sia passato per la mente quando ho deciso di leggere l’ultimo libro di Foer. Sarà stato il rosso della copertina, oppure qualche recensione ben fatta, letta distrattamente sulla tazza del water. Fatto sta che l’ho … Continua a leggere

Pubblicato in libri | Contrassegnato , , , , , | 1 commento

SU LA TESTA! locandina per la mobilitazione del 12 dicembre

Questa la locandina che ho realizzato per la giornata di mobilitazione antirazzista, organizzata dalla rete antirazzista e dal coordinamento no-cie Firenze, con cui ho definitivamente smesso di collaborare a seguito di infiniti scazzi e incomprensioni ed una mia radicale incompatibilità … Continua a leggere

Pubblicato in materiali resistenti | Contrassegnato , , | 1 commento